sabato 4 gennaio 2014

Sewing Bag.....un portattrezzi per il cucito

Un nuovo anno è iniziato: di buoni propositi, idee e progetti ce ne sono tanti... Troppi!!! Per evitare che il caos creativo prenda il sopravvento devo... ORDINARE le idee e la mia CRAFT-ROOM. Infatti, a mio parere, un ottimo modo per riorganizzare pensieri e progetti è quello di cominciare dallo spazio di lavoro. Così, annaspando tra mille attrezzi, materiali, appunti e chi più ne ha più ne metta, finisco davanti all'armadio delle stoffe... qualche esperimento sugli abbinamenti e ... PUF!! Ecco il mio primo lavoro del 2014...un portaoggetti per il cucito.


 Ho previsto tasche, scomparti per gli uncinetti, ganci per le spille ecc. La realizzazione, come potete immaginare, non è stata preceduta da un progetto ed è  per questo che  non ho messo il tutorial.....ho lavorato d'istinto! Posterò lo schema non appena avrò  modo di farlo, intanto queste le foto.....

















Nessun commento:

Posta un commento