lunedì 30 giugno 2014

500 pezze per una.....500 !!!!

"Ricopriamo con il crochet la mia 500?"



. L'idea è stata di Gea, proprietaria di una Fiat 500 bianca tenuta benissimo, Lorella propone l'abbinamento dei colori in tema nazionale a sottolineare il Made in Italy, ricerchiamo qualche schema utile e di facile esecuzione, contattatiamo Mariella, la nostra mitica fornitrice di lana e...COMINCIAMO.
Mani operose cominciano ad intrecciare fili , scambiarsi idee e il progetto prende forma.
 









Al  progetto si associano Jane, Julia, Olga,BeverlyAdriana e Maria Teresa , Isabelle documenta l'opera con le sue magnifiche foto. Si respira un'aria internazionale: Olanda, Belgio, Inghilterra, Nuova Zelanda e...Italia  All'inizio qualche frase in un inglese improbabile e un italiano altrettanto bizzarro ci permettono di comunicare e incominciare a conoscerci ma la vera lingua che ci aiuta a diventare anche amiche  è quella universale della complicità e dell'empatia .




Fatto!! La nostra piccola 500 è pronta per l'esibizione al tradizionale raduno delle auto d'epoca a Cupramontana (AN)

 Cominciamo la giornata con un ottima colazione
e posizioniamo l'auto in bella mostra tra gli sguardi stupiti dei passanti






fotografata come una diva.

Noi di IDEALAB cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, direttamente e indirettamente, in particolare David Valente e Isabelle Blanquart per le foto, Harrie per l'ospitalità e Nonna Ida per il contributo esterno. Il prossimo progetto? Vi aspettiamo a EQUAlaFESTA a Jesi il 3/4/5 luglio
A presto
Rosa

Nessun commento:

Posta un commento