lunedì 2 dicembre 2013

Ancora ringraziamenti, stavolta per l'evento "Yarn- Bombing" Filo a tutta velocità

Venerdì scorso si è concluso, per quanto ci riguarda, lo  Yarn-Bombing-Filo-a-tutta-velocita. Alcune di noi sono partite alla volta di Modena per aiutare Luisa De Santi Lara Vella fantastiche ideatrici dell'evento, a rivestire i due bolidi:....ci siamo divertite tantissimo, eravamo veramente "Curiose" di vedere come sarebbe stato organizzato il lavoro . 


Conoscevamo Luisa e Lara attraverso il web ma conoscerle di persona è stata una conferma: brave, disponibili e vulcaniche. Armate di ago,filo e forbici abbiamo iniziato a legare le pezze fra loro, in quattro punti con dei nodi, questo al fine di facilitare il lavoro delle suore della Famiglia Francescana dell'Emilia Romagna , alle quali saranno, poi, donate le pezze in beneficenza. Tra lo sguardo incuriosito dei passanti piano piano un esplosione di colori "macchiava" l'auto mentre altre di noi erano occupate a rivestire la Harley-Davidson. Ecco acuni shot della giornata





Al termine la Coats Cucirini ci ha omaggiato di alcuni gomitoli di lana ed abbiamo brindato e degustato con deliziosi manicaretti preparati dalla La cucina incantata.....potete vedere le foto sul sito creare insieme
Abbiamo avuto anche il tempo di dare un'occhiata agli altri stands e abbiamo fatto una scoperta interessante che ci è piaciuta molto, ma di questo ne parleremo in un altro post!!!!

Grazie,grazie,grazie a Luisa e Lara per averci dato la possibilità di passare una bellissima giornata in compagnia di knitters simpatiche e creative e un particolare grazie alle nostre associate che hanno realizzato le pezze a ....tutta velocità!!!!
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento